Comunicazione agli associati del 6-7-2020

Cari Associati,

il consiglio direttivo Indra ha deliberato le nuove direttive e procedure per il riavvio delle attività presso il nostro Centro Yoga. Il testo integrale della delibera è disponibile presso il nostro sito web www.indracentroyoga.it. nell'area riservata.

Riassumiamo in breve i punti salienti adottati per garantire il rispetto delle prescrizioni anti-Covid in ottemperanza delle vigenti direttive regionali e nazionali:

  • limite di 10 persone per ogni classe (per garantire la distanza interpersonale di almeno due metri)

  • Ingressi contingentati con mascherina, registrazione della presenza su apposito foglio e rilievo della temperatura.

  • Obbligo di disinfettarsi le mani all'ingresso e all'uscita con apposito gel disinfettante

  • Uso di attrezzi e tappetini esclusivamente personali

  • Uso degli spogliatoi esclusivamente per poggiare le scarpe e soprabiti. Si verrà al Centro già vestiti per la pratica

  • La sala pratica sarà dotata di appositi adesivi sul pavimento per mantenere le corrette distanze interpersonali. Ognuno utilizzerà il proprio tappetino, che sarà obbligatorio. Non sarà necessaria l'uso della mascherina durante la pratica.

  • La ripresa delle attività dal 14 settembre è subordinata al pagamento della quota di iscrizione annua pari a 35 Euro. Come da regolamento, il pagamento della quota è obbligatoria anche per tutti coloro che devono recuperare le lezioni sospese durante il lockdown

Nonostante le nuove significative limitazioni sul numero di persone per classe e la necessità di adeguare locali e procedure, gli abbonamenti saranno adeguati di solo il 10%. Sul nostro sito è presente il nuovo listino.

 

A seguito di questa comunicazione, tutti gli associati che hanno un abbonamento ancora in sospeso, hanno ricevuto una fattura per la sola quota di rinnovo dell'iscrizione per l'anno 2020-21 che è possibile pagare con carta di credito o bonifico bancario entro 10 giorni dal ricevimento della stessa. Il mancato pagamento non garantirà il recupero delle lezioni. In caso di mancata ricezione della fattura, avvisare via email.

Le lezioni saranno recuperate a partire dal 14 settembre per un numero di giorni pari al residuo, così come da comunicazione inviata ad ogni associato il maggio scorso.

 

Grazie per la vostra pazienza e fiducia, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Siamo a Carugate (MI) in Via Monte Grappa 12

Per ogni informazione Vi invitiamo a contattarci via web o telefonicamente prima di recarvi presso il nostro centro
Seguici sui social
  • Instagram Indra
  • Facebook Indra
gympass.png
Gympass
welcome

INDRA è una  Associazione Sportiva Dilettantistica Affiliata A.S.C. riconosciuta dal CONI che promuove e diffonde attività di  ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness con particolare riguardo agli stili yoga.

Tutte le attività sono riservati esclusivamente ai soci in regola con la quota associativa.