La garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" è la formula proposta dal Centro Indra affinché chiunque abbia la possibilità di provare la pratica dello yoga presso il nostro centro con la tranquillità di fare una scelta giusta. Attraverso questa garanzia, infatti, dopo aver provato la lezione si può smettere e riavere indietro l'intera somma versata.

La garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" si applica solo a chi non ha mia praticato presso il Centro. Vale per qualsiasi abbonamento.

Il rimborso è garantito per l'intera somma versata.

Il rimborso può essere richiesto entro 7 giorni dall'acquisto dell`abbonamento e entro la seconda presenza alle lezioni. Dopo 7 giorni o in caso di frequenza successiva alla lezione, l`abbonamento non sarà più rimborsabile.

L'acquisto dell'abbonamento da rimborsare deve avvenire esclusivamente per mezzo dello Shop online di Indra Centro Yoga, affinché la transazione sia correttamente tracciata.

La modalità di rimborso sono le medesime del pagamento. Nel caso di pagamento con carta di credito, il rimborso avverrà attraverso il riaccredito della somma usata per l'acquisto. In caso di pagamento per mezzo bonifico bancario, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. In tal caso è necessario fornire le coordinate del conto sul quale inviare il bonifico. In caso di pagamento contanti, la somma sarà restituita in contanti.

Il rimborso avverrà al massimo entro 15 giorni e comunque dipendentemente dai tempi tecnici della modalità di rimborso.

La richiesta di rimborso deve essere effettuata via e-mail all'indirizzo indra.asd@gmail.com, indicando il numero d'ordine e le proprie generalità.

La richiesta di rimborso può avvenire una sola volta per persona. Non sono ammesse richieste di rimborso da persone che hanno già praticato presso il Centro.