Serata Campane tibetane
cover-Jf8DSQYFvG4JCVM5konldrBkPVrNQQux (1).jpeg

Una lezione speciale di armonizzazione sonora come pratica di rilassamento profondo guidata dal suono dei Gong, delle Campane tibetane e da altri strumenti musicali tra i quali koshi, ocean drum e tamburo sciamanico. Questi suoni speciali ci accompagneranno in uno stato di totale benessere dove ogni cellula del nostro corpo ritroverà la strada per ristrutturarsi e rinnovarsi. I nostri corpi, da quello fisico fino a quello energetico, entreranno in armonia fra loro, regalandoci emozioni uniche.

I Benefici

L'accompagnamento sonoro alla meditazione guidata produce due effetti: da un lato i suoni ricchi di armoniche riallineano le sfere conscia e inconscia, dall'altro le vibrazioni giungono ad un livello più profondo agendo sulle nostre tensioni più radicate incluse quelle muscolari. In questo modo è possibile migliorare la qualità del sonno, migliorando la concentrazione e riducendo lo stress.

A cura di Barbara Sala, operatore craniosacrale biodinamico e del suono, Gong Master, Master  Reiki

29541384_386935051717044_7225586062466193850_n.jpg

La sessione della durata di un'ora e mezza circa, si terrà venerdì 2 dicembre alle ore 20.30

presso la sede di via Monte grappa 12, Carugate (MI)

La partecipazione è aperta a tutti.

Prezzo 20 Euro. Posti limitati

Il posto sarà confermato solo a fronte dell'avvenuto pagamento. In caso di cancellazione dell'evento, i biglietti saranno totalmente e immediatamente rimborsati.

Hai domande? Contattaci su Whatsapp
whatsapp-icon-logo-BDC0A8063B-seeklogo.com.png
oppure chiamaci
 
Caricamento....
POSTI-ESAURITI.png
POSTI-ESAURITI.png