
Shop
Informazioni utili
-
E' consigliato indossare indumenti comodi in fibre naturali, e possibilmente a strati, poiché nella pratica si passa da fasi dinamiche a fasi di rilassamento in cui il corpo si raffredda.
-
Portare anche calzini e felpa per rilassamento e telo mare grande o tappetino per coprire i nostri tappeti per motivi igienici.
-
Consigliamo di giungere qualche minuto prima dell'orario prescelto (max 15 minuti prima) per prepararsi ed evitare di disturbare la lezione in corso.
Regolamento di iscrizione
-
L’iscrizione alla ASD Indra è obbligatoria e iscrive automaticamente al A.S.C. (Attività Sportive Confederate) riconosciuto dal CONI. Ha durata di u anno solare e si ha diritto a partecipare come associato ogni anno all’assemblea per l’approvazione del bilancio,
entro quattro mesi dalla chiusura dell’anno sociale. -
I pagamenti delle quote di abbonamento sono anticipate. Non sono ammessi rimborsi né dell’abbonamento né della quota di iscrizione
-
L’inserimento nella classe è confermato solo dopo l'avvenuto pagamento. L'abbonamento scade al termine del periodo indipendentemente dal numero di lezioni frequentate.
-
In caso di assenza, è possibile recuperare la lezione entro 7 giorni in altra classe in base alla disponibilità
-
​Il recupero va richiesto immediatamente DOPO l'avvenuta assenza, non prima.
-
La richiesta va fatta via email o whatsapp, non va fatta all'insegnante che non è a conoscenza delle disponibilità di tutte le classi.
-
Si possono esprimere uno o più preferenze ma la classe in cui si effettuerà il recupero sarà assegnata in base alla disponibilità di posti liberi.
-
L'assenza può essere recuperata entro 7 giorni all'interno della durata dell'abbonamento, ma non dà diritto ad una estensione dello stesso. Le assenze non possono essere cumulate.
-
In caso di prolungata malattia, è possibile sospendere l'abbonamento dietro presentazione di certificato medico. Non sono previste sospensioni per altre ragioni (es. vacanze, lavoro, ecc.)
-
-
Per ragioni di organizzazione delle classi, Indra può richiedere unilateralmente lo spostamento di allievi da una classe all'altra.
-
Per una classe di Yoga si richiede la presenza di almeno 5 iscritti, in caso contrario la classe potrebbe essere chiusa e gli iscritti spostati ad altri classe o rimborsati della quota residua.
-
Calendario lezioni: L’anno inizia a settembre e termina a giugno dell'anno successivo (i giorni esatti verranno comunicati anno per anno). Chiusure previste: tutte le festività, settimana di Natale e Pasqua. Gli abbonamenti mensili e trimestrali saranno calcolati al netto delle chiusure. Le chiusure non sono recuperabili. Eventuali altre chiusure comunicate con congruo anticipo comporteranno il recupero delle lezioni perse
Regole di comportamento
-
E’ richiesta la massima puntualità per evitare il disturbo alla lezione in corso
-
Gli spogliatoi sono a disposizione degli iscritti che sono invitati a cambiarsi immediatamente dopo il loro arrivo e circolare entro il centro senza calzature
-
È richiesto agli iscritti di non lasciare alcun valore incustodito presso i locali del Centro, esonerando Indra A.S.D. da ogni responsabilità.
-
Gli impianti del Centro vengono messi a disposizione degli iscritti che adoprano la massima cura nell’utilizzo e nella preservazione. Le attrezzature del Centro (tappetini, cuscini, mattoncini, ecc.) sono a disposizione gratuita degli iscritti che li usano con cura e li ripongono in ordine a fine uso.
-
Gli iscritti sono obbligati alla presentazione di un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica, non più vecchia di un anno.
-
Le allieve devono comunicare immediatamente ogni sospetto di gravidanza all'insegnante e alla dirigenza che, nel dovuto rispetto della Privacy, sospenderà la pratica dell'allieva e il relativo abbonamento.
-
È vietato introdurre in sala pratica telefonini ed è vietato, nel rispetto della privacy, qualsiasi registrazione audio/video e di immagini salvo diversa indicazione dell'insegnante
